FESTA FINALE DEL CENTENARIO


  
La grande festa del centenario della parrocchia dei Santa Alena è finita con pieno successo. Grande partecipazione e piena soddisfazione di tutti i partecipanti. Due giorni pieni e belli sabato 22 e domenica 23 giugno
Partecipazione: 260 partecipanti alla messa, 8 concelebranti (7 più il vescovo), più di 150 all’aperitivo, 180 al pranzo. - Grado di soddisfazione: buono (messa, aperitivo, pranzo, animazione)

- Tempistica: buona pianificazione
- Volontari ed Organizzazione Eventi
- Celebrazione: Volontari ben preparati e puntuali.
- Portes Ouvertes del Sabato sera: 6 “guide”: Robert, Angela, Floriana, Domenico, Pierre, Marie-Chantal. puntuali, preparati e disponibili, nel rispetto degli orari concordati, Silvio e Stefania Francescon presenti per la vendita dei gadget.
- Messa: Buon ritmo, essenziale, partecipata, buona animazione della corale con Pedro ed il gruppo, impeccabile proiezione canti grazie a Francesco De Gaetano, per le foto disponibili Franco e Elisa. Presenza sindaco di Saint-Gilles Mr. Piquet e di due assessori, parole finali diel Doyen Eric, di Domenico Merluzzi già presidente della Fabrique de l'Eglise e del missionario italiano don Domenico Locatelli che ricorda il progetto, l'obiettivo, le direttrici che l'hanno guidato e le prospettive del futuro.
- Aperitivo: 5 addetti della V.A.I. (Volontarie Assistenza Italiani) guidati da Fiorella Cavaliere che hanno gestito bene con ottima scenografia e buonissimo il contenuto, ottima visualizzazione filmato d'epoca proiettato durante il ricevimento.
- Pranzo: 5 addetti cucina con buona gestione tra primo piatto  di zuppa ai cereali preparata da Nunzio e il secondo piatto di baccalà preparato dai portoghesi; buona organizzazione biglietti tombola, buona organizzazione dessert che sono arrivati abbondanti e rispettanti i suggerimenti (dolci medievali), buona gestione, buoni i tempi del servizio. Buona gestione bar.
- Animazione : terminata prima del previsto, ben gradita, pubblico divertito e soddisfatto.


 

 

 
 

Post popolari in questo blog

La chiesa di Sainte-Alix

Il nuovo arcivescovo di Malines-Bruxelles

Un nuovo inizio